Quick Dev – Sviluppo lampo, Dall’analisi al raggiungimento dell’obiettivo subito

Quick Dev

Una nuova area di business, una nuova offerta da parte di SCAI AXOT.

Il restyling di una pagina web, la risoluzione di un bug che blocca la tua attività, l’avvio di task da troppo tempo rimasti in sospeso. Il progetto “Quick Dev” è volto a garantire attività di sviluppo lampo, dall’analisi al raggiungimento dell’obiettivo.

Questi giorni di emergenza ci stanno insegnando tanto sul nostro modo di lavorare, sul vivere l’azienda e sulle possibilità di offrire servizi di sviluppo IT.

Abbiamo quindi deciso di rilanciare e, invece di accettare un rallentamento inevitabile, avviare una nuova area di impresa.

Facciamo appello alla lingua inglese e vogliamo definirla area “quick dev”. L’idea è infatti quella di poter garantire attività di sviluppo rapide: rapida la presa in carico, rapido lo svolgimento, rapidi i conseguimenti di obiettivo.

Obiettivi, qualsiasi essi siano: il restyling di una pagina web, la risoluzione di un bug che blocca la tua attività, l’avvio di task da troppo tempo rimasti in sospeso.

Sviluppo back-end o front-end, copertura totale su ogni tecnologia.
Il tutto svolto da remoto, in smartwork oggi, dalle nostre sedi, dislocate sul territorio nazionale, domani quando l’emergenza sarà passata.

La proposta può apparire esageratamente ambiziosa, ce ne rendiamo conto. Ma, in realtà, è qualcosa che già stiamo facendo e stiamo portando avanti, più che mai in queste settimane.

Scopri come, scrivendo a info@scaiaxot.it