Addetto gestione social media – Categorie protette – Forlì – 2018

  • Impiegato
  • Forli

Addetto gestione social media – Categorie protette, Forlì – 2018

Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette – Legge 68/99 – Collocamento mirato.

Per l’organico interno ricerchiamo un/a  addetto/a  gestione social media.  Il candidato selezionato si occuperà della gestione delle pagine dei profili social dell’azienda, data entry ed attività generiche di segreteria.  La risorsa sarà inserita direttamente in azienda.

Dove: Forlì

Contratto:   Tempo Indeterminato

 

Perché scegliere il lavoro in Axot

  • Ho la possibilità di migliorare le mie competenze?

    Si, in Axot migliorerai sicuramente le tue competenze tecnologiche come Developer grazie ai progetti innovativi che gestiamo per i nostri clienti. Seguiamo progetti in settori come il Fashion e il Travel on-line che hanno la necessità di essere costantemente integrati con le nuove tecnologie.

  • Vado incontro a orari rigidi e molti straordinari?

    No, Axot, così come i suoi clienti, è molto attenta alle necessità di elasticità di orari di ingresso, uscita e pausa pranzo di ogni dipendente. L’organizzazione che ci contraddistingue nella gestione dei progetti “protegge” i dipendenti da orari di lavoro impossibili.

  • Sarò abbandonato a me stesso e inserito da un cliente senza essere seguito?

    No, un team interno con competenze tecniche e di gestione delle risorse umane segue e supporta ogni tester funzionale in tutti gli aspetti della sua esperienza in Axot.

  • L’Azienda investirà per accompagnarmi nella mia crescita professionale?

    Si, Axot organizza giornate di incontri e corsi interni di condivisione su novità tecnologiche e competenze. Regolarmente, infatti, ogni dipendente propone corsi o convegni di aggiornamento formativo, ai quali partecipa per poi riportare ai colleghi le novità tecnologiche proposte dal mondo IT e valutarne insieme possibili applicazioni.

  • Axot può essere un buon posto dove fare esperienza?

    Si, Axot gestisce progetti in contesti strutturati all’interno dei quali si può maturare un’importante esperienza tecnica e professionale. Collaboriamo, infatti, con grandi clienti di livello e visibilità internazionale che consentono, fra le altre cose, di migliorare l’attitudine al lavoro in Team e la conoscenza della lingua inglese.

  • In Italia i compensi dei programmatori sono bassi. Anche in Axot?

    No, in Axot la media dei compensi a parità di inquadramento è più alta di quella dei suoi competitor e la crescita economica è legata anche a quella professionale. Non lo diciamo noi, è un dato che emerge dalle informazioni che i nostri stessi dipendenti hanno condiviso sui principali portali di annunci lavoro per Developer.

  • In definitiva: come si trova in Axot un programmatore?

    Sarai tu stesso a dircelo! Axot ha infatti istituzionalizzato colloqui individuali annuali con i dipendenti e la richiesta di feedback anonimi sull’andamento della propria esperienza, sia dal punto di vista professionale che personale. Negli ultimi anni questo ha messo in luce un grado di soddisfazione sempre crescente di ogni dipendente, aiutandoci a prendere le decisioni giuste per migliorarlo ulteriormente.

La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03.

Upload your CV/resume or any other relevant file. Max. file size: 8 MB.